Se non hai ancora creato delle storie in evidenza, ti lasciamo il tutorial per farlo.
Qui, invece, ti lasciamo il link ai nostri modelli Canva per le immagini di copertina delle storie in evidenza e il tutorial per aggiungerle al tuo profilo.
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Invia un messaggio a una cliente una mezz’ora dopo il trattamento ringraziandola e condividendo il link per lasciarti la recensione su Google Business Profile
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Controlla che nella home del tuo profilo Instagram siano visibili l’indirizzo e il contatto di prenotazione
Stories:
Le stories sono il contenuto che richiede meno tempo per la realizzazione. Scatti una foto o giri un breve video, li carichi, aggiungi una scritta o uno sticker e il gioco è fatto! Sentiti libera di postarne anche due o tre, quando il tempo lo permette.
Messaggio:
Qui trovi un esempio di messaggio che potresti inviare:
Ciao [nome]! 🌷
Spero che il trattamento che hai ricevuto ti abbia regalato momenti di benessere e i risultati sperati.
Se ti sei trovata bene e hai un attimo di tempo, mi farebbe davvero piacere se potessi condividere la tua esperienza lasciando una recensione su Google.
Bastano pochi clic! ➡️ LINK
Grazie di cuore per il tuo tempo e la fiducia. 🤍
Un caro saluto,
Firma
Profilo Instagram:
Se ancora non l’hai fatto, segui il video qui sotto per ottimizzare il tuo profilo Instagram.
Qui trovi il tutorial per aggiungere testi direttamente dall’app di Instagram:
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Controlla di non avere messaggi sulla Meta Business Suite che ti sono sfuggiti
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Ricordati di rispondere alle nuove recensioni su Google
Storia:
Meta Business Suite:
Google:
Qui trovi il tutorial per creare storie interattive:
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Aggiorna o aggiungi una Call to Action nella bio per far eseguire un’azione al potenziale cliente
Qui sotto trovi il tutorial per creare un carosello con Canva.